intimo ma informale

L’ambiente, intimo ed accogliente con i suoi otto tavoli è lo spazio ideale per un pranzo di lavoro o per un romantico tête-à-tête, accompagnati dalle proposte gastronomiche del nostro chef e dagli abbinamenti sapienti del nostro sommelier.
Disponiamo anche di un dehor che – grazie alla sua particolare posizione – può dare sollievo per gran parte dell’anno; ben protetto dalla calura estiva e dai gelidi venti invernali, consta di 7 tavoli in un ambiente tranquillo, lontani dalla vista delle auto ma allo stesso tempo in pieno centro. Il cortile è decisamente un luogo piacevole e tranquillo dove trascorrere e degustare aperitivi di qualità, pranzi veloci o cene romantiche.

"L'essenziale è invisibile agli occhi"

- A. de Saint Exupéry -

IDENTITA’ E TRADIZIONE

La cucina vista come un laboratorio di sapienza artigianale, dove le idee, la conoscenza e le tecniche, si coniugano con la ricerca dei prodotti, la conoscenza del territorio e l’attenzione per le materie prime. L’attenta selezione di produttori locali ci consente di proporre un menu in linea con la stagionalità e la tradizione mediterranea, con particolare attenzione alla cucina veneta e piemontese.
Il menù proposto dal nostro chef riuscirà a condurvi in un inebriante viaggio tra i sapori d’Italia: ingredienti di prima scelta – trattati con rispetto e abbinati con sensibilità e competenza – diventano piatti da assaporare in una atmosfera rilassante a pranzo come a cena, serviti con garbo e cortesia.

Feste, ricorrenze, colazioni di lavoro o una frizzante cena romantica?

Oppure contattaci al numero (+39) 366 8773344 per ogni esigenza e richiesta particolare